fbpx

ASSOCIAZIONE FESTIVAL ITALIANI DI CINEMA

I festival nell’era Covid

Nell’ambito della 77. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e ospite di Fondazione Ente dello Spettacolo, AFIC – Associazione Festival Italiani presenta l’incontro I Festival nell’era Covid: primi bilanci e prospettive, che si svolgerà in data mercoledì 9 settembre alle ore 15.00 presso la Sala Tropicana dell’Hotel Excelsior.

Al centro dell’incontro verrà affrontata una riflessione collettiva sugli eventi cinematografici dopo la prima estate di convivenza con il Covid-19 e una analisi delle prospettive per il futuro. Tra gli altri temi trattati ci sarà lo spazio anche per un bilancio sui recenti risultati dei finanziamenti del bando 2020 per la concessione di contributi ad iniziative di promozione cinematografica e audiovisiva del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo.

Durante l’incontro interverranno Chiara Valenti Omero (Presidente AFIC), Gianluca Guzzo (AD e Fondatore MYmovies), Giorgio Gosetti (Giornate degli Autori), Pedro Armocida (Pesaro Film Festival) e Federico Pommier (MoliseCinema Film Festival). Modera il giornalista Gianluca Arnone.

Post a comment

situs judi bola judi online daftar slot gacor online slot online pragmatic play situs slot gacor catur777 idn poker slot server thailand idn poker judi bola sbobet slotgacormax.win akun jp 3mbola catur777
slot gacor
https://maspasha.com/
slot gacor
https://punchermedia.site/
https://bkpsdm.tanahlautkab.go.id/galaxy/
max88
https://143.198.234.52/
sonic77
mega slot
ssh account
v2ray
sms receive
sms receive
sms receive