È stata resa disponibile la modulistica attraverso la quale i festival che hanno ricevuto contributi per il 2017 potranno presentare i propri bilanci consuntivi.
Le domande potranno essere presentate fino alle ore 12,00 del 30 giugno 2018.
I soggetti risultanti beneficiari dei contributi possono accedere alla modulistica effettuando:
- L’accesso alla piattaforma DGCOL
- L’accesso alla sezione “Gestione domande” (riquadro grigio a sinistra dell’Area riservata)
- Nel riquadro corrispondente alle domande presentate per il settore di competenza, selezionare il pulsante verde “Crea consuntivo anno 2017”.
Per qualsiasi richiesta relativa alla modulistica è possibile:
- consultare la guida online cliccando il link “Hai bisogno di aiuto?” presente all’interno di ogni scheda della domanda online;
- attivare un ticket di assistenza, specificando il codice della domanda e la tipologia di supporto che si richiede (supporto informatico per le problematiche tecniche; supporto modulistica per questioni di natura amministrativa);
- riferire agli uffici inviando una comunicazione a lorenzina.pacella@beniculturali.it o roberta.traversetti@beniculturali.it.
Fonte: sito DGC del MiBACT