fbpx

ASSOCIAZIONE FESTIVAL ITALIANI DI CINEMA

Solidarietà e vicinanza all’Ucraina

L’AFIC (Associazione Festival Italiani di Cinema) esprime piena vicinanza e solidarietà ai cittadini dell’Ucraina, e in particolare ai Festival e al cinema di questo splendido paese che sta vivendo giorni drammatici di guerra, instabilità e sofferenza.

Siamo convinti che la cultura e il cinema siano fondamentali strumenti di pace e speriamo che le manifestazioni cinematografiche ucraine possano presto tornare a svolgersi con regolarità e serenità e a essere luoghi di dialogo, scambio e collaborazione. Auspichiamo allo stesso tempo che i registi, gli attori, gli autori, i produttori e i cineasti ucraini, di cui conosciamo la qualità per averne spesso ospitato le opere, siano in grado di partecipare con i loro film e la loro presenza fisica ai Festival italiani e internazionali.

Invitiamo infine tutti i Festival dell’AFIC, che conta 105 associati, a prendere iniziative concrete di solidarietà nei confronti dei Festival e del mondo del cinema dell’Ucraina.

Post a comment

situs judi bola judi online daftar slot gacor online slot online pragmatic play situs slot gacor catur777 idn poker slot server thailand idn poker judi bola sbobet slotgacormax.win akun jp 3mbola catur777
slot gacor
https://maspasha.com/
slot gacor
https://punchermedia.site/
https://bkpsdm.tanahlautkab.go.id/galaxy/
max88
https://143.198.234.52/
sonic77
https://159.223.193.153/
http://152.42.220.57/
mega slot
ssh account
v2ray
sms receive
sms receive
sms receive