fbpx

ASSOCIAZIONE FESTIVAL ITALIANI DI CINEMA

Addio a Carla Manfredonia

facciata_csc

Carla Manfredonia è stata per molti di noi un punto di riferimento importantissimo al CSC. Amante del cortometraggio in particolare, ha sempre dato se stessa nella promozione e nella distribuzione, con dedizione e grande entusiasmo. I festival la ricorderanno sempre con grande affetto per la sua totale disponibilità e gentilezza, anche in momenti di particolare sofferenza.

Su Facebook la ricordano Federico Pommier (Direttore Artistico Molise Cinema) e Sergio Basso (regista):

Triste per la scomparsa di Carla Manfredonia, responsabile cortometraggi del Centro sperimentale. Una persona gentile e competente, che ha aiutato i festival a far conoscere i giovani talenti del cinema italiano.

Un pensiero, anche molto più d’uno, a Carla Manfredonia, una persona meravigliosa, un intelletto finissimo, che ha girato l’angolo. Ricordo una cena in un ristorante alsaziano a Clermont-Ferrand, tutti i momenti passati nel container di produzione al CSC, i passaggi in auto in giro per Roma parlando di pallavolo.

Ciao Carla.

Post a comment

situs judi bola judi online daftar slot gacor online slot online pragmatic play situs slot gacor catur777 idn poker slot server thailand idn poker judi bola sbobet slotgacormax.win akun jp 3mbola catur777
mega slot
ssh account
v2ray
sms receive
sms receive
sms receive